Pensierino di San Valentino
Una volta mi è capitato di avere tre donne contemporaneamente...
ho cambiato due carte e mi è entrato un poker.
AH AH AH AH AH AH!
Che tristezza, sigh.
Una volta mi è capitato di avere tre donne contemporaneamente...
ho cambiato due carte e mi è entrato un poker.
AH AH AH AH AH AH!
Che tristezza, sigh.
Pubblicato da MaxParsifal alle 23:17 4 commenti
Etichette: stupidaggini
(ANSA) - ROMA, 13 FEB - La preside convoca un incontro per discutere degli atti di 'bullismo' di un'alunna, ma viene picchiata dalla mamma in scuola a Civitavecchia. E' accaduto oggi nella media inferiore 'Flavioni' di Civitavecchia. L'incontro era stato richiesto dalla preside con i genitori e gli insegnanti della classe della ragazza dopo le numerose lamentele. Accuse ribadite oggi e all'origine della violenta reazione della madre della ragazzina, che prima ha insultato la preside e poi l'ha aggredita.
Pubblicato da MaxParsifal alle 06:18 0 commenti
Etichette: riflessioni, società
Mi hanno proposto questo test e l'ho fatto:
http://www.nerdtests.com/ft_nq.php
In realtà so molto bene cosa sia un NERD ma non saprei spiegarvelo, quindi dovrete fare delle ricerche per conto vostro se non lo sapete.
Comunque questo è il "distintivo" che mi hanno rilasciato alla fine del test:
Un punteggio di 98/100 non è male, vuol dire che sono un vero e proprio NERD, anzi un DIO NERD: sinceramente non me lo aspettavo, sono rimasto sensibilmente soddisfatto, avevo paura che il mio "nerdismo" si fosse rammollito con gli anni... e invece no, è ancora qui gagliardo come sempre.
NOW ON AIR: "Sick & Tired" Default
Pubblicato da MaxParsifal alle 00:54 2 commenti
Etichette: me, stupidaggini
Per tutti gli appassionati di telefilm, o di "serie TV" come dicono quelli che parlano bene, mi sento di consigliare vivamente Battlestar Galactica: una straordinaria serie fantascientifica che ancora non ha trovato il giusto spazio nella TV in chiaro. Infatti, parliamo di una serie del 2003, vecchia quindi quasi di quattro anni, che però non è mai stata trasmessa a beneficio del grande pubblico della TV pubblica o di quella privata in chiaro... ancora una volta mi chiedo perché mai c'è ancora chi paga il canone in Italia.
Non voglio anticipare nulla a chi volesse provare a gustare questa brillante produzione SciFi Channel, ma per chi volesse saperne di più indico il link alla relativa pagina di Wikipedia:
Battlestar Galactica (2003).
P.S.: il fatto che sia un remake di una serie del 1978 non toglie nulla alla bellezza di questa nuova edizione, soprattutto se non si è mai vista la versione originale.
Pubblicato da MaxParsifal alle 19:15 0 commenti
Etichette: telefilm