domenica, settembre 03, 2006

Punti di vista

Nella vita io posso vedere soltanto quello che vedo io, non posso vedere quello che vedono gli altri e comunque non potrei mai vederlo come lo vedono loro, così come loro non possono vedere quello che vedo io come lo vedo io.
Per questo, nonostante sappia che ci sono cose che non vedo o che gli altri possono vedere diversamente da me, me ne frego e penso solo a quello che vedo io, come lo vedo io.
Io sono io, gli altri sono ... altro.

NOW ON AIR: "Make yourself" Incubus

1 commento:

Franciov ha detto...

Non puoi vedere con gli occhi degli altri, ma puoi andarci vicino. Guardare il mondo da un unico punto di vista rende ciechi. Cercare (almeno provarci) a vedere le cose con gli occhi degli altri aiuta a conoscerli meglio, a non fermarsi a quello che vedi TU di loro, ma ad osservare il mondo con i loro occhi. Questo può aiutare anche a guardarti dal di fuori. Penso sia l'unico modo per capire veramente chi siamo. Attraverso gli altri.

Non sei d'accordo?