sabato, febbraio 10, 2007

Quanto sei NERD?

Mi hanno proposto questo test e l'ho fatto:

http://www.nerdtests.com/ft_nq.php

In realtà so molto bene cosa sia un NERD ma non saprei spiegarvelo, quindi dovrete fare delle ricerche per conto vostro se non lo sapete.
Comunque questo è il "distintivo" che mi hanno rilasciato alla fine del test:

I am nerdier than 98% of all people. Are you nerdier? Click here to find out!

Un punteggio di 98/100 non è male, vuol dire che sono un vero e proprio NERD, anzi un DIO NERD: sinceramente non me lo aspettavo, sono rimasto sensibilmente soddisfatto, avevo paura che il mio "nerdismo" si fosse rammollito con gli anni... e invece no, è ancora qui gagliardo come sempre.

NOW ON AIR: "Sick & Tired" Default

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sto a 41...

SERENdipity ha detto...

Ne ero consapevole già prima di fare il test...infatti io sono arrivata a 20 :-D