giovedì, agosto 30, 2007

Andamento positivo

Sono contento perchè in queste utlime due settimane il mio blog ha registrato, secondo i dati di ShinyStat, un andamento molto positivo: un bel +108% di visite.
Sono molto fiero di me... non è vero, ma mi fa comunque piacere, anche se potrebbero essere persone capitate qui per caso.
Comunque, se i mezzi tecnici mi sosterranno con sufficiente continuità, spero di poter aggiornare più spesso di quanto ho fatto negli ultimi mesi il blog, proponendo idee, recensioni, suggerimenti, segnalazioni, sempre nel mio spirito, un po' critico, un po' malinconico, un po' irriverente, aggiungendo ogni tanto una punta di leggerezza.
Grazie a chiunque apprezzi quello che scrivo, a chiunque lo legga anche senza apprezzarlo, a chiunque lo legga perchè mi conosce e a chiunque lo legga solo perchè gli sto simpatico: un saluto particolare ai miei commentatori preferiti Serendipity e Franciov (non vorrei sottolineare qui che sono anche gli unici, a parte uno o più anonimi le cui sembrano farsi più frequenti di recente, ma spero che possano crescere).

PS: vorrei sottolineare quanto suoni meglio usare la parola "andamento" invece dell'orribile versione inglese "trend", caro il mio ShinyStat, il mio sito non ha un "trend", bensì un "andamento" positivo (Forza CILDLI, sempre).

NOW ON AIR: "U + Ur hand" Pink

2 commenti:

SERENdipity ha detto...

Complimenti per il tuo ANDAMENTO positivo !
Ricorda, pochi commentatori (perora !) ma Buoni ! ;-) eh eh eh

MaxParsifal ha detto...

Altro che Buoni... OTTIMI!