mercoledì, aprile 01, 2009

Shake it

A volte mi piacerebbe prendere il mondo e scuoterlo con forza... con tutta la forza che ho in corpo.
Scuoterlo fino a sconvolgerlo e sconquassarlo (mi piace questa parola).
Nella speranza che possa cambiare, nella speranza che possa essere più a misura mia, nella speranza di non dover essere più io ad adattarmi al mondo.
Immagino di scuoterlo e sento i miei denti serrarsi, quasi con rabbia.
Evidentemente sono ricolmo di risentimento inespresso.

Sono una persona molto tranquilla nella vita, ma credo di essere una delle persone più arrabbiate nel profondo che io conosca. Contro chi o contro cosa ho paura di saperlo ma preferisco non dirlo.

NOW ON AIR: "Cacca nello spazio" Caparezza

2 commenti:

SERENdipity ha detto...

Ciao MaxParsifal ! Tanti augri di Buon Compleanno !

MaxParsifal ha detto...

Grazie mille.