domenica, aprile 29, 2007

Cose che ho fatto 02

004) HO GUIDATO UNA FERRARI --> No
Non ho la patente. Sono pigro e fortemente convinto di non essere in grado di condurre un qualsiasi autoveicolo (in realtà ho difficoltà anche con la bicicletta), non ho voglia di spendere soldi per carburante e assicurazione e manutenzione, non ho voglia di aggiungere inquinamento a quello già esistente, non ho voglia di diventare come quelli che per fare 300 metri prendono la macchina, non ho voglia di impazzire nel traffico uccidendo i primi cento automobilisti che mi capitano a tiro. Questi sono i motivi per cui non ho la patente e, quindi, neanche una macchina... per quel che riguarda la Ferrari, bellissima a vedersi, ma nient'altro che un'ammasso di metallo molto, troppo, costoso, uno spreco di soldi ed energie, spesso solo un gioiello prezioso da mostrare in giro per sentirsi migliori di quello che si è.
Anche se avessi avuto la possibilità di guidarla non lo avrei fatto (anche se magari con una Ferrari a disposizione non l'avrei pensata così... relatività e psicologia).


005) SONO STATO ALL'INTERNO DELLA GRANDE PIRAMIDE --> No
Per un certo periodo della mia vita mi sarebbe piaciuto molto: avrei voluto fare l'archeologo, ma per fortuna ho cambiato strada, non sarei andato lontano in questo campo poco motivato come sono in tutto quello che faccio e così restio agli spostamenti, è vero che abito a Roma e di lavoro ce ne sarebbe ma come fa uno a fare l'archeologo senza viaggiare?
Mai stato in Egitto e mai ci andrò, quindi niente Grande Piramide.


006) HO TENUTO IN MANO UNA TARANTOLA --> No
Non mi farebbe schifo, forse un po' di paura, ma è un'animale abbastanza lento da quel che so, quindi potrei anceh farlo avendo a disposizione una bestia del genere... per fortuna non l'ho a disposizione così posso evitare di mettermi alla prova. La lentezza dell'animale è importante perchè a me fanno paura quegli animaletti piccoli e veloci che danno l'idea di essere insinuanti, ovvero di potertisi infilare nei vestiti ad esempio: per questo ho paura dei topolini e delle lucertole.


NOW ON AIR: "Good time" Leroy

Nessun commento: