domenica, gennaio 27, 2008

Addio a Heath Ledger


In occasione della scomparsa di questo giovane attore di Hollywood ho deciso di vedere un suo film che avevo intenzione di vedere da qualche tempo: Paradiso+Inferno.

Un film sicuramente drammatico, che mi ha emozionato più di quello che mi aspettavo. Non sono mai molto bravo a valutare le interpretazioni degli attori, ma quello che so è che sono riuscito a sorridere e a piangere, sono riuscito a commuovermi partecipando alle emozioni dei protagonisti e sperando che le cose andassero in un certo modo piuttosto che in un altro.
Certo il film è duro, sotto certi aspetti, ma nella vita c'è il bello e il brutto, c'è il facile ed il difficile, ci sono gli atti meritevoli e gli errori, c'è il paradiso e c'è l'inferno.
Una cosa devo sottolineare, quello che nel film viene presentato come paradiso io non lo vedo come tale, c'è l'amore ma c'è anche tanto male, c'è il tormento e la tragedia di vite che prendono una brutta strada.
Se non siete troppo giù di morale provate a vederlo: sconsigliato ai depressi.

NOW ON AIR: "Downfall" Trust Company

1 commento:

SERENdipity ha detto...

Credo che lo vedrò anch'io