sabato, gennaio 12, 2008

MyHeritage mi vede così

Mi sono fidato di Serendipity e ho tentato...
Il risultato è stato un po' sconcertante...
Capirete da soli perchè...
Però ho deciso di trasformarlo in un giochino nascondendo il mio volto e dandovi la possibilità di immaginare quale volto può somigliare a tutti quelli suggeriti da MyHeritage...
Non so quanto funzioni realmente...
Spero poco, visto che sono stato associato ad un discreto numero di donne...
A parziale compensazione del mio orgoglio mascolino ferito, posso sempre pensare che si tratta di belle ragazze.





Non so chi sia Georges Brassens, non mi sento molto Harry Potter, so che Josie Maran è un gran bel pezzo di quel che abbiamo capito cosa (già vista in un "Need For Speed", se non sbaglio "Most Wanted"), anche Shakira non è proprio brutta, mi turba la somiglianza del 72% con la Ryoko che d'altronde non ho idea di chi sia. John Belushi non mi è mai piaciuto, gli altri non li commento nemmeno.

Ora vado a mangiare un chilo di gelato.

NOW ON AIR: "Don't stop believin'" Journey

2 commenti:

SERENdipity ha detto...

Che scherzetto ceh hai fatto, eh ?!
Riusciremo mai a vedere il tuo volto ? :-)

MaxParsifal ha detto...

Chissà? Forse nei prossimi mesi. Forse.