mercoledì, giugno 02, 2010

Mondiali di calcio 2010... con la Gialappa's Band

La RAI, proprio quest'anno, ci ha tolto l'unica cosa bella del Festival di Sanremo: l'irriverente commento della Gialappa's Band.
Conseguenza inevitabile: non ho seguito il suddetto festival, non ne valeva la pena.

Da mesi, ormai, si sa che alla Gialappa's Band la RAI non affiderà neanche la consueta e spassosissima trasmissione sui Mondiali di calcio 2010. Ottima mossa da parte dei dirigenti di Radio-RAI, ottimo modo per perdere una grossa fetta di ascolti.

Per fortuna ci sono in giro ancora persone intelligenti, o almeno persone che sanno fare abbastanza bene il proprio lavoro. La notizia è quasi ufficiale: parola di Linus (aka Pasquale Di Molfetta).
I Mondiali di calcio 2010 saranno commentati in diretta dalla Gialappa's Band su Radio Deejay.

Bravo Linus! Davvero complimenti.

Viva la qualità, viva i privati, abbasso il pubblico ed in particolare abbasso la RAI.

UPDATE
Confermo quanto scritto in precedenza, almeno per le opinioni espresse, modifico le informazioni errate o non completamente corrette.

La Gialappa's Band condurrà nel periodo dei mondiali di calcio un programma su Radio Deejay ma non commenterà le partite in diretta: il programma in questione può essere seguito tutti i giorni dalle 13 alle 14 sulle frequenze di Radio Deejay.

Confermo però che non dovremo fare a meno delle loro fantastiche radiocronache, infatti, potremmo ritrovarli nel pomeriggio (e forse anche alla sera), proprio in contemporanea con le partite su RTL 102.5 (guarda qui).
Per trovare la giusta frequenza per ogni città d'Italia questo è il link (a destra).

Buon divertimento!

Nessun commento: