domenica, ottobre 24, 2010

Salsa messicana

Oggi voglio scrivere di cibo e... voglio anche fare pubblicità.

Mi piace il cibo, ma cerco di limitarmi. Preferisco evitare il superfluo: mangio per sostentare il mio corpo, non per soddisfare le mie papille gustative. Ogni tanto però mi piace gratificarmi mangiando anche alimenti superflui ma gustosi.

Questa settimana, grazie a mio fratello, ho conosciuto l'ultimo prodotto di casa Calvé: la salsa messicana.

Semplicemente deliziosa, per gli amanti dei sapori forti. Sono cinque giorni che la metto quasi su tutto: carne, pesce, insalata, pane, verdure varie e, alla fine, me la sono sparata anche liscia... mentre ne scrivo mi viene l'acquolina in bocca. Meno male che è quasi finita, meno male per il mio fisico, è buonissima ma sono completamente consapevole che non sia il più sano degli alimenti. Non credo ci sia niente di male nel concedersi ogni tanto anche qualche "schifezza" che fa bene allo spirito.

Prodotto vivamente consigliato (giuro che non ho preso soldi dalla Calvé, ma se dovesse arrivare un contributo volontario non lo rifiuterei :-), ovviamente... magari una fornitura di salse per un anno).

NOW ON AIR: "Money for nothing" Dire Straits

Nessun commento: