martedì, marzo 20, 2007

Cose che ho fatto 00

A volte è difficile scrivere sul blog, non solo perchè si scrive di se stessi ma anche perchè spesso non si ha sempre davanti il computer e quando viene qualche pensiero non si è lì pronti a esporre la propria opinione o il proprio punto di vista.
Ho un diario cartaceo che è più facile avere spesso a portata di mano, lì riesco meglio a fermare i miei pensieri, ma poi non riesco a tresferirli sul blog e a volte non voglio perchè sono questioni troppo personali anche per esporle nascosto dietro la maschera di un nickname (c'è anche chi, come Franciov ad esempio, sa chi si nasconde dietro la maschera).
Soluzione: ho trovato su internet un lista chiamata "Cose che ho fatto", non so se è qualcosa di originale o qualcosa su cui molti hanno messo mani e cervello, ma ho cominciato a leggerla e penso che si possano trovare diversi spunti per scrivere di sè, degli altri, del mondo, dell'universo forse.
Una lista di 300 spunti per far andare il flusso di coscienza, lasciare liberi, completamente liberi i pensieri di questo pazzo cervellino, magari più di uno per post perchè altrimenti non finisco mai, perchè altrimenti potrebbe diventare noioso, perchè per alcuni di questi potrei avere ben poco da dire, ecc.

NOW ON AIR: "Fairytale gone bad" Sunrise Avenue

Nessun commento: