martedì, marzo 20, 2007

Errata

Mi hanno fatto notare che la canzone "Hurt" di cui ho scritto in uno dei post precedenti, in realtà non è di Johnny Cash ma dei Nine Inch Nails.
Chiedo scusa per la mia imprecisione e mi scuso ancor di più perchè, nonostante abbia scoperto che tale canzone non era originariamente di Johnny Cash io continuo ad apprezzare molto di più la cover di quest'ultimo rispetto alla versione originale.
Naturalmente merito a Trent Reznor per aver scritto delle bellissime parole.

UPDATE: maturando ho capito che la versione originale dei Nine Inch Nails è decisamente la migliore.

NOW ON AIR: "Hurt" Nine Inch Nails

1 commento:

SERENdipity ha detto...

A me succede la stessa cosa con la canzone "Halleluja", preferisco la cover di Jeff Buckley, piuttosto che l'originale di Leonard Cohen :-)