lunedì, marzo 05, 2007

Sono tornato

Vi sono mancato? Spero di si.
Ma sono tornato... no, non sono stato male,
no non sono stato all'estero,
no non sono stato indaffarato...

è solo che Franciov porta SFIGA!!!

In questo post egli si chiedeva cosa avremmo fatto senza la connessione ad Internet...
bè sarà una causalità ma poco dopo sono completamente rimasto isolato dalla rete...
il mio povero computer non riusciva più a connettersi a niente...
niente ADSL (forse perchè non la possiedo), niente 56K, niente wifi, niente blutooth (si lo so che con Internet non c'entra praticamente niente ma è per rendere l'idea dell'isolamento), neanche il masterizzatore mi permetteva di far uscire dati dal mio computer sotto forma di cd-dvd leggibili da altri lettori.
Ma ora è tutto a posto ed in più posso rispondere a Franciov.

Cinque cose che ho fatto non avendo la connessione ad Internet:
1) ho maledetto ripetutamente Franciov per la sfiga portata
2) ho potuto leggere più di prima, arrivando a metà de "La repubblica" di Platone (700 pagine)
3) ho visto diversi film
4) ho iniziato un'altro libro perchè 700 pagine non mi bastavano
5) ho formattato completamente il mio computer (perdendo circa 30 ore per cercare di fare il backup di tutto quello che avevo) per riaverlo perfettamente funzionante

Che vita triste! Ma a me piace.

NOW ON AIR: "Pensa" Fabrizio Moro

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehm... ultimamente son successe cose strane. Quando dico qualcosa (di brutto) poi succede veramente. Ad esempio ultimamente ho fatto notare a Francesca che quando c'è il temporale non conviene lasciare il modem attaccato alla presa telefonica: il modem potrebbe disintegrarsi. Indovina cos'è successo...? :|

SERENdipity ha detto...

Bentornato :-)