domenica, maggio 09, 2010

Meglio tardi che mai

Ho ricevuto questo commento al mio post sul film "Si può fare":

meglio tardi che mai... il è film stupendo. bisio ottimo. cast perfetto.


Ed ho risposto questo:

Non capisco. Che intendi con "meglio tardi che mai"?
Me l'avevi consigliato? Se è così non lo ricordo e me ne scuso.
Oppure intendi dire che finalmente ho visto e commentato un bel film? Beh forse hai ragione, ultimamente ne ho viste di cavolate.
O forse sono mezzo pazzo e volevi semplicemente dire che ho aspettato parecchio tempo prima di vederlo, forse troppo, ma come dici tu, in effetti, "meglio tardi che mai"?
... forse mi faccio troppe domande?
Forse, ma le domande mi piacciono assai più delle risposte, e io adoro le risposte, quindi se tanto mi da tanto...

Comunque, grazie per il tuo commento, Anonimo.


Forse non c'era bisogno di ripostare commento e contro-commento, ma:
1) volevo che fosse più facile per Anonimo accorgersi della mia risposta;
2) sono un po' a corto di post, perché super-impegnato in altre faccende, e volevo scrivere qualcosa, scrivo talmente poco ultimamente che sono sceso di un punto nella classificazione ShinyStat.

Spero di tornare presto con qualcosa di più interessante.

NOW ON AIR: "Song 2" Blur

Nessun commento: