domenica, luglio 10, 2011

Terremoto in diretta

Ho appena sentito una scossa di terremoto (abito nella periferia Est di Roma), ma sono il solo che l'ha sentita in casa.
Vediamo se tra qualche minuto esce qualche notizia.

Update 10/07/2011 20.26: in molti hanno sentito la scossa, stando ai commenti, qualcosa sicuramente è successo, a ulteriore comferma il sito dell'INGV risulta irraggiungibile, sarà sovraccarico o in aggiornamento?

Update 10/07/2011 20.34: entità 3.2 (comunicato ufficiale)

Update 10/07/2011 21.00: foto dell'area da Google Maps

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Sentita anche io distintamente a Roma Nord. Molto molto lieve.

Anonimo ha detto...

Confermo

Anonimo ha detto...

Anche noi a Piazza Bologna!Stessa cosa..5 min fa

Anonimo ha detto...

Confermo anche io, ROma NOrd...

Anonimo ha detto...

sentito molto bene a Formello

Anonimo ha detto...

Confermo anche io sto su via tiburtina!

lupius ha detto...

Anch'io a Castelnuovo di Porto, sulla Flaminia... chissà da dove veniva

Anonimo ha detto...

Anche io a Roma Sud!

Anonimo ha detto...

confermo,MENTANA

Unknown ha detto...

idem.... sentita benissimo e sono in zona roma sud!

Anonimo ha detto...

Zona Colle Salario, il palazzo si è mosso !!!!

Anonimo ha detto...

sentito a Talenti, il tavolo si è mosso per alcuni secondi in avanti e dietro

Anonimo ha detto...

Sentita, abito all'ultimo piano zona Torre spaccata

Anonimo ha detto...

anche io, ha tremato tutta la casa, ma è durato solo un secondo. Roma Nord - Passo Corese

Anonimo ha detto...

anche io, ha tremato tutta la casa, ma è durato solo un secondo. Roma Nord - Passo Corese

Anonimo ha detto...

sentita anche io, come se qualcosa si scontrasse contro la mia casa, in zona torraccia!!!

Anonimo ha detto...

Sentita anche io! Zona Nuovo Salario!
Notizia detta anche su TG1

Anonimo ha detto...

Al tg1 hanno detto che l'epicentro è stato Bracciano