lunedì, aprile 03, 2006

Tanti auguri!!!!!!

Oggi è il mio compleanno, che palle. Se c'è una cosa che odio ed ho sempre odiato è il compleanno.
Non solo il mio, il compleanno in generale, ma naturalmente il mio in particolare, perchè sono tirato il ballo in prima persona.
Trovo il compleanno la cosa più fastidiosa che possa capitarmi, seconda solo al Natale.
Io odio le feste, non le sopporto, non capisco e non riesco a sentire o a intuire cosa significhi festeggiare il fatto che un certo numero di anni fa sono nato. Se sono nato 5 anni fa oppure 14 oppure 24 oppure 38 per me non significa nulla: io sono quello che sono indipendentemente dal numero di anni che ho trascorso in vita fino a questo momento: certo il fatto che siano 20 invece che 100 ha una sua differenza ed influisce in parte su quello che sono, ma diciamoci la verità: è solo una scusa per fare baldoria un giorno in più.
Ma in fondo a me la "baldoria" non piace per niente, quindi...

Comunque la cosa più bella di oggi è stato il regalo di mio fratello, mi ha regalato "La repubblica" di Platone, tra l'altro girando tre o quattro librerie per trovare qualcosa che mi potesse piacere e spendendo un sacco di soldi per le sue povere tasche...
bello ma con questa bella sorpresa mi costringerà a comprargli un nuovo stereo per Natale.

1 commento:

Franciov ha detto...

OPS!!! :-P